Servizio di oscuramento vetri auto a Torino

Qualora vorreste abbellire la vostra auto, rendendola più attuale, potreste rivolgervi a chi offre il servizio di oscuramento vetri auto. A Torino, in particolare, potreste rivolgervi agli specialisti della ditta RicoGlass, informandovi su tutti i tipi di oscuramento che si possono realizzare. Oscurare a dovere i vetri della propria autovettura non è solo un modo per aumentare il grado della vostra privacy, ma è anche un modo efficace per abbassare la temperatura nell’abitacolo e per rendere la vostra auto più sicura. In caso di incidente, infatti, la sottile pellicola che viene incollata al vetro, impedirà alle schegge di vetro di sparpagliarsi per tutta l’autovettura, evitando di ferire gli occupanti. Un po’ come i moderni parabrezza stratificati che impediscono la fuoriuscita del passeggero o del conducente, in caso di incidente frontale.

Oscuramento vetri auto a TorinoLa ditta RicoGlass in ognuno dei suoi 4 centri abilitati a fornire il servizio di oscuramento vetri auto, installa pellicole omologate a marchio SunTek, da sempre ritenute leader del mercato e garantisce le proprie installazioni per ben dieci anni! Sebbene esistano in commercio dei kit fai da te per installare le pellicole, non tutte sono omologate, inoltre alcune di queste si scollano facilmente dopo poco tempo, costringendovi a dover ripetere l’applicazione. L’installazione delle pellicole oscuranti da parte della RicoGlass, invece, sarà un’operazione definitiva e che manterrà la vostra auto bella più a lungo.

Per avere ulteriori informazioni a proposito del servizio di oscuramento vetri auto a Torino e dintorni, visitate la loro pagina Facebook oppure il loro sito web. Potete anche prenotare una visita per far sostituire o riparare il parabrezza della vostra auto, compilando l’apposito modulo predisposto con tutti i vostri dati. Da oggi non dovrete più preoccuparvi di nulla per quanto riguarda i cristalli della vostra auto, a Torino, ci pensa RicoGlass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *