Ristrutturazioni a Torino è Realing

Nel campo della ristrutturazione edile a Torino le imprese coinvolte sicuramente sono tante, ma ben poche, tra queste, sono in grado di apportare degli interventi di riqualificazione edilizia volti ad ottenere il miglioramento della classe energetica di un immobile. La ditta Realing di Torino è specializzata in questo tipo di interventi, ossia di apportare modifiche tecniche di ristrutturazione pensate per far ottenere un miglioramento della classe energetica alle abitazioni dei propri clienti.

Tutti ormai sappiamo quanto sia importante risparmiare sulle forniture di carburante per il riscaldamento e siamo a conoscenza che uno dei modi per riuscirci e quello di utilizzare dei serramenti muniti di doppi vetri, ma ancora pochi conoscono quali siano gli altri interventi che si possono mettere in atto per rendere la nostra abitazione termicamente sempre più efficiente. Un altro modo per riuscire ad aumentare il grado di isolamento di tutte le pareti della casa è l’uso di cappotti termici che mantengono più a lungo gli ambienti caldi d’inverno, ma freschi d’estate; oppure facendo installare sul tetto i pannelli solari dedicati alla produzione di energia elettrica o anche solo per la produzione di acqua calda.

ristrutturazione-edilizie-a-torino-RealingInoltre gli interventi di ristrutturazione edile a Torino possono ancora beneficiare, fino alla fine del 2015, degli incentivi fiscali posti in essere dal Governo con la legge di stabilità del 2014 e sarebbe proprio un vero peccato lasciarsi sfuggire quest’occasione per recuperare il 50% ed oltre di quanto speso per le modifiche strutturali.

Il tipo di intervento a cui la ditta Realing è spesso chiamata ad occuparsi consiste nella rimozione della vecchia caldaia con l’installazione di una caldaia di ultima generazione quelle del tipo a condensazione, per intenderci, magari abbinandola ad una pompa di calore. Questo genere di intervento assicura due vantaggiosi risparmi: uno immediato, in quanto le nuove caldaie, a parità di resa termica, consumano sensibilmente meno rispetto alle precedenti, ed uno a medio termine che garantisce il recupero del 5% all’anno della spesa sostenuta, per i prossimi 10 anni sulla propria dichiarazione dei redditi.

Informatevi subito meglio visitando il nuovo sito web realizzato ed edito dalla ormai nota Web Agency Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *