Per sorprendere i vostri ospiti aggiungete una playlist

Nella vita di ognuno di noi ci sono momenti che sono evidenziati dalle emozioni che proviamo e sottolineati dalla percezione collaborativa di uno tra i più importanti dei nostri 5 sensi. In particolare dopo aver sentito una melodia come sottofondo di un determinato momento nella storia della nostra vita, risentendo, all’improvviso, a distanza di qualche tempo, ci accorgiamo che richiama subito il ricordo agganciando, nella nostra mente, quella specifica situazione ed ecco che, come per magia, ci ritorna in mente tutto, fin nei particolari anche più piccoli. Un classico esempio è proprio quello di un brano musicale o di una canzone sentita durante un momento particolarmente importante e significativo come può essere proprio quello del giorno del proprio matrimonio.

MatrimonieMusica.it - Servizi musicaliProprio per questo motivo nel giorno più bello di tutta la vostra vita, qualsiasi particolare dovrà soddisfare adeguatamente i vostri cari ospiti ma prima di tutto dovrà soddisfare pienamente voi, in modo tale che ricorderanno e ricorderete ogni istante della tanto attesa cerimonia, ecco perché dovrete riuscire ad offrire un motivo musicale adatto che riesca a sottolineare ogni istante per renderlo indimenticabile e prezioso. Proprio ogni momento: dal momento in cui la sposa farà il suo ingresso in chiesa oppure nell’ufficio comunale, al rinfresco, all’aperitivo, per terminare con la consegna dei regali e il congedo dai vostri amati ospiti. Vi occorrerà in pratica una accurata selezione di canzoni per matrimonio variegata e ampia con la quale potrete identificarvi e riuscire a registrarla nella vostra mente come la vostra playlist del cuore riprodotta dai migliori musicisti ingaggiati per l’occasione.

Nella vita ci si sposa solamente una volta e per essere sicuri che tutto vada per il verso giusto ma soprattutto che cominci nei migliore dei modi (chi ben inizia è a metà dell’opera…dicono), non dovete accontentarvi di un qualsiasi accompagnamento musicale, realizzato magari ad opera di persone ingaggiate che hanno solo l’hobby del pianoforte o della chitarra. Dovete esigere che nel giorno delle vostre nozze suonino solo musicisti diplomati al conservatorio come quelli che potrete trovare nelle innumerevoli proposte del sito matrimoniemusica.it. Le combinazioni che può offrirvi sono veramente tante dai duo di flauto e arpa, oppure violino e organo, al trio di archi da camera, fino al quintetto jazz oppure anche il dj con tutta la sua consolle per poter ballare i divertenti balli di gruppo e addirittura trasformare in una mini discoteca tutto il ristorante dove tutti, ma proprio tutti, si divertiranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *