Interventi di ortodonzia linguale con studio Rizzo a Torino

L’ortodonzia linguale è la correzione dei denti per mezzo di un apparecchio invisibile, grazie a sottili fili metallici e staffe applicate sulle superfici interne dei denti, garantendone così la totale copertura. 

Il risultato è identico a quello che si avrebbe portando un apparecchio fisso tradizionale, con il vantaggio che questo modello innovativo è completamente invisibile all’esterno.

Scopri tutti i servizi proposti da studio dentistico Rizzo sulla pagina https://www.studio-dentistico-torino.it/.

L’apparecchio invisibile

Nessuno, quindi, può accorgersi che il paziente sta avendo un trattamento ortodontico grazie a questo apparecchio invisibile, permettendogli così di prendersi cura del suo sorriso senza avere paura o sentirsi a disagio nel sorridere.

L’ortodonzia linguale può essere utilizzata su ogni tipo di paziente  in buono stato di salute di denti e gengive.

Con l’apparecchio linguale, inoltre, sia per adulti sia per bambini ci sono soluzioni personalizzabili per particolari disturbi o problematiche.

Scopri con Rizzo il prodotto che fa per te!

Come rassicurare i più piccoli


Studio dentistico Rizzo si occupa, oltre che di ortodonzia linguale, di odontoiatria infantile.

Gli specialisti di Rizzo sono attenti a creare un ambiente accogliente per i più piccoli, con sale di attesa confortanti dove i bambini possano riposarsi prima della visita.

La salute e l’igiene del cavo orale sono fondamentali per la crescita sana dei denti e per questo Rizzo consiglia le visite di accertamento ancor prima dell’uscita dei denti da latte, così da monitorare le gengive.

Studio Rizzo incentiva anche la pulizia costante della bocca, organizzando brevi corsi in cui i bambini imparano a lavarsi correttamente i denti con i prodotti migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *