Scopri Chiosso Decorazioni a Torino, l’imbianchino migliore per la tua casa 

Hai voglia di cambiare?

Inizia dalle pareti della tua casa!

Scegli una decorazione estrosa e fuori dal comune per donare alla tua abitazione un’aspetto unico e originale.

Chiosso Decorazioni Torino si trova in Via Gobetti 3, ad Alpignano, in provincia di Torino.

Visita la pagina http://www.chiossodecorazionitorino.it/imbianchino-torino/ per conoscere tutte le offerte e i servizi.

Prestazioni uniche e innovative di decorazione, stuccaggio e molto altro, il tutto realizzato con professionalità e nella più totale sicurezza, esclusivamente con miscele ecologiche

L’imbianchino che non hai mai trovato 

L’impresa artigiana di Chiosso Enrico è un’azienda di imbiancatura specializzata in effetti decorativi per interni di alto prestigio.

Con Chiosso potrai usufruire di servizi eccezionali, come lo stucco veneziano, la pittura a spatola, l’effetto sabbiato o graffiato e la decorazione ad effetto di antiche terre fiorentine.

Per soddisfare le richieste più esigenti del cliente, Chiosso Decorazioni si è anche specializzato in prestazioni più lunghe e tecniche, come l’applicazione del rivestimento antimuffa, la sverniciatura completa, la decorazione di colonne portanti e la tinteggiatura industriale.

Chiosso può far fronte ad ogni tipo di problematica!

Un team specializzato

Lo staff di Chiosso Decorazioni è abituato ad assistere il cliente con serietà e professionalità e a guidarlo fin nella scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze.

Scegliere Chiosso significa affidarsi ad un’impresa che ha a cuore i tuoi interessi e si impegna per garantiti esclusivamente il meglio.

Per questo l’azienda si affida solo a determinati  partner per la creazione delle miscele, attenta a scegliere materiali ecologici e naturali per rendere più sana e sicura la tua abitazione.

Chiama il numero +39 334 3861033, oppure scrivi all’indirizzo email [email protected] per ottenere un preventivo senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *