I mobili su misura che realizzi proprio tu, solo con MDesign a Torino

Daniele Mancin realizza il proprio marchio, MDesign, dopo anni di esperienza nella costruzione di mobili per interni come cucina, bagno e salotto.

Mette a disposizione la sua conoscenza del legno e delle tecniche artigiane di intaglio e lavorazione per creare quella che adesso è un punto di riferimento nel campo del design del mobile in Italia.

MDesign ha raggiunto questi obbiettivi grazie alla cura per il dettaglio, la scelta e la qualità dei materiali e il rispetto nei confronti dei clienti, a cui viene garantito un prodotto eccellente, in tempi brevi e a costi moderati.

Visita la pagina http://www.cucinesumisura-torino.it/mobili-su-misura-torino/ e dai un’occhiata ai migliori lavori svolti da MDesign.

Lavorazioni precise e di qualità

Spesso, quando si tratta di costruire mobili, si inciampa in problemi di misura, materiale, colore, forma.

E’ capitato a tutti di ordinare un prodotto su internet, di comunicare le misure precise, il colore preferito e di ritrovarsi qualcosa di completamente diverso.

La missione di MDesign è proprio di evitare a qualunque costo incomprensioni con il cliente, e di garantirgli un prodotto adeguato, esattamente quello richiesto.

Per questo l’azienda ha deciso di invitare il cliente a collaborare con gli artigiani nella fase di realizzazione del progetto di costruzione, così da comunicare senza possibilità di fraintendimento ogni dettaglio o richiesta.

Una volta concluso il progetto, questo viene caricato all’interno di un software all’avanguardia che realizza un’immagine tridimensionale dell’elemento d’arredo, così che il cliente possa valutarne ulteriormente le caratteristiche.

La qualità dei materiali

MDesign si occupa di tutelare il cliente, scegliendo materiali di prima qualità e collaborazioni solo con le migliori ditte d’Italia, in grado di garantire materiali e prodotti puliti, freschi e di alta resistenza.

Essendo un’azienda di interior design, MDesign ha a cuore in modo particolare l’estetica del prodotto, oltre che alla qualità e alla resistenza, così da rendere davvero unico e speciale il tuo spazio e garantendoti un elemento d’arredo innovativo e al passo con i tempi.

Se hai un’agenda stracolma e poco tempo per recarti presso la sede di Volvera (TO), in Strada Provinciale Piossasco n.2 , non preoccuparti: chiama il numero 380 7329473 o scrivi una email all’indirizzo [email protected] e richiedi un preventivo senza impegno sui mobili che ti interessano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *