Serramenti in PVC a Torino e provincia

Avete un’idea di quale sia il modo migliore per riuscire a risparmiare sulle spese di riscaldamento? Secondo quanto illustrato dai produttori di serramenti a Torino e provincia, il sistema migliore è quello di ridurre la dispersione termica, e quindi procedere a sostituire i vecchi serramenti in legno (con i vetri da 3 mm.) con serramenti nuovi in PVC completi di vetro camera. Così facendo aumenterà l’isolamento termico di tutta l’abitazione dandovi modo di tenere l’impianto di riscaldamento meno acceso e risparmiando sui costi del combustibile.

Serramenti a Torino e provinciaSono infatti riusciti a dimostrare quanto questi nuovi infissi siano efficaci nell’isolare, riducendo le dispersioni termiche, ma anche quelle acustiche, da e verso l’esterno, in inverno come in estate. Rappresentano una reale barriera contro gli spifferi ed i rumori esterni grazie al loro speciale profilo di costruzione. L’aria che si trova all’interno di un ambiente non è più in comunicazione con l’aria che si trova all’esterno e la stanza non può perciò subire alcuna variazione di temperatura. Altrettanto invece purtroppo non si può dire della struttura del serramento in legno ecco perché con questo nuovo tipo di serramenti le cose potranno decisamente cambiare.

La temperatura rilevata sulla parte esterna del serramento non si estende alla parte interna e quindi d’inverno la parte interna non può raffreddarsi così come d’estate non si può riscaldare e rimane quindi alla temperatura ambiente costante.

Con l’utilizzo dei serramenti in PVC anche i condizionatori d’aria funzionano ad un regime di temperatura ottimale; si eviterà all’impianto di condizionamento di lavorare eccessivamente e sarà più facile avere aria deumidificata, senza forzare troppo il compressore, e raggiungere più rapidamente una temperatura confortevole.

I vantaggi non sono tutti qui: sostituendo i vostri serramenti vecchi con quelli nuovi in PVC prodotti da Orsini Serramenti, beneficerete della detrazione fiscale attuabile per tutto il 2016. Contattateli, magari visitando il loro nuovo sito internet, pubblicato da Seo Torino e richiedete, senza impegno, un preventivo per l’acquisto di nuovi serramenti a Torino e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *