Nuovi criteri in cucina

Facendo una passeggiata tra le vie più frequentate della città, vi potrebbe capitare di imbattervi in uno dei negozi arredamento Torino più rinomati e conosciuti dai torinesi: infatti, in Via Madama Cristina 8 ci sono la sede e lo show room della Closter. Qui, tra le varie proposte in vetrina, ciascuno può trovare la propria soluzione di arredamento, senza dover accettare forzatamente alcun compromesso. A motivo degli spazi a disposizione, potrebbe infatti capitare di dover rinunciare alla camera da letto o alla cucina dei propri sogni. Non qui. La filosofia di tutto il personale che lavora alla Closter si discosta tanto rispetto a quella che anima i molti commessi degli altrettanti negozi arredamento Torino, primi tra questi, i vari punti vendita di alcuni grossisti o multinazionali del mobile.

Qui ogni mobile è studiato e progettato per rispondere a delle precise specifiche caratteristiche di design ed ergonomiche che sposino alla perfezione, i gusti del cliente e le dimensioni disponibili nella stanza. Ogni cliente è diverso, quindi nessun mobile può essere uguale ad un altro nei particolari, ma deve essere personalizzato necessariamente secondo le preferenze del committente ed in linea con i canoni del buon gusto.

Negozi Arredamento Torino - ClosterLa produzione di mobili può fregiarsi di un fiore all’occhiello rappresentato, senza ombra di dubbio, dalle cucine. Le cucine realizzate da Closter sono disponibili in vari colori e stili e sono molto diverse rispetto alle solite cucine che si trovano nelle esposizioni di altri negozi arredamento Torino. Grazie allo studio attento della disposizione dei pensili e dei mobili intorno al lavello, al piano cottura ed alle ampie superfici di lavoro, cucinare un pasto sarà divertente, comodo e veloce. La parola d’ordine in questo ambiente è “ergonomia”, ovvero la capacità di disporre gli attrezzi e gli utensili in modo da risparmiare energia quando si prepara da mangiare. Così tornare a casa la sera, dopo una giornata faticosa, e preparare una cena per i propri cari e per sé non sarà più un problema, ma sarà semplice e senza affanni.

Visitate subito il loro nuovo sito web e sfogliate il catalogo virtuale delle loro creazioni. Lasciate correre la vostra fantasia e poi contattateli con fiducia, potrete vedere i vostri sogni che si realizzano davanti ai vostri occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *