Chi ha tempo, non aspetti tempo!

Per quanto si possa essere preparati ad affrontare la perdita di un famigliare, quando questa avviene è sempre una tragedia, quindi non c’è da meravigliarsi se in quel momento possiate sentirvi smarriti e confusi. Le Onoranze Funebri Panetta di Torino sapranno offrirvi tutta la loro esperienza e l’assistenza necessaria nei momenti come questo, mantenendosi a disposizione per tutto il tempo necessario alla preparazione e durante lo svolgimento del funerale. Dietro espressa richiesta, saranno loro ad occuparsi del vostro caro, provvedendo alla vestizione della salma e ad allestire adeguatamente la camera ardente presso l’abitazione del defunto o presso la struttura sanitaria che lo ospitava negli ultimi giorni della sua vita.

onoranze-funebri-panettaSaranno sempre gli incaricati delle Onoranze Funebri Panetta, se lo vorrete, ad occuparsi della delicata compilazione dei moduli richiesti dalla burocrazia relativi alle pratiche pensionistiche e allo svolgimento delle altre formalità che solitamente gravano sulle spalle dei famigliari della persona appena scomparsa. Anche nel caso in cui il trapassato avesse espresso, mentre era in vita, la volontà di essere cremato, essendo questa una pratica non troppo diffusa, sarà loro cura illustrarvi quali oneri comporti la procedura e quali siano i cimiteri che se ne occupano.

Per evitare di essere presi alla sprovvista, oggi potete informarvi anche sul loro nuovissimo sito web, promosso da Seo Torino, consultabile sia da PC, che da Tablet e da Smartphone. Oltre a prendere visione della sintesi delle offerte del momento e dei servizi offerti, avrete l’opportunità di spiegare la vostra situazione e di ricevere ragguagli o un preventivo personalizzato, semplicemente compilando l’apposito modulo predisposto nella sezione Contatti del sito.

Anche se l’argomento non è dei più felici, è meglio non arrivare impreparati ad affrontare quel fatidico giorno, specialmente se avete in casa dei parenti anziani o con dei gravi problemi di salute. Avere l’opportunità di poter scegliere e non rimanere vittima delle circostanze o della mancanza di scrupolo di taluni operatori, è il modo migliore per affrontare al meglio la situazione, anche in un momento così delicato come la dipartita di un vostro caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *