Migliorare il proprio inglese

Questo articolo è per chi volesse arricchire il proprio curriculum vitae annoverando tra le sue esperienze anche quella formativa all’estero e, più in particolare, a tutte coloro che desiderano avere un’infarinatura generale sui viaggi come ragazza alla pari. Il metodo migliore per apprendere una lingua straniera è proprio quello di farlo affrontando qualche settimana all’estero, una completa full immersion negli usi e nelle abitudini quotidiane di un’altra cultura. Il problema reale è che per poter viaggiare occorre disporre di notevoli risorse economiche personali o…. e questa è la proposta, viaggiare utilizzando i programmi di scambi culturali come ragazze “alla pari”.

viaggi-come-ragazza-alla-pariLa ditta APE organizza viaggi alla pari inseriti nell’ambito degli scambi culturali e danno modo alle ragazze dai 18 ai 30 anni, in possesso di determinati requisiti, di soggiornare, in genere nei mesi estivi, all’estero presso delle famiglie selezionate inglesi, irlandesi, neozelandesi o francesi, ricevendo vitto e alloggio in cambio dello svolgimento di piccoli lavori domestici o di baby sitter. Ma quali sono i requisiti principali per accedervi? Principalmente una conoscenza di base della lingua del posto dove si intende andare (soprattutto inglese o francese), aver già avuto delle precedenti esperienze con i bambini e, cosa fondamentale, possedere spirito di adattabilità in quanto occorre sapere adeguarsi ai modi ed alle abitudini di un altro paese.

Lo stesso tipo di esperienza e di serietà ovviamente viene offerto anche dall’agenzia che si occupa di organizzare i viaggi di andata e di ritorno ed il soggiorno stesso. Queste sono le garanzie che motivano le clienti dei viaggi alla pari APE di rifare l’esperienza e di consigliarla anche alle loro amiche. Qualora si rendesse necessario, alle ragazze alla pari viene offerta tutta l’assistenza che occorre, sia sul posto che dall’Italia per mezzo di ogni contatto possibile (SkyPe, e-mail, telefono etc.) adatto a risolvere velocemente e senza problemi anche la più piccola emergenza che si dovesse verificare.

Per tutte le altre informazioni che desideriate ricevere inerenti ai viaggi come ragazze alla pari potete visitare in tutta comodità il loro nuovo sito web, creato e promosso da Seo Torino e, compilando con i vostri dati il modulo già predisposto presente nella sezione Contatti, riceverete rapidamente tutte le risposte alle vostre richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *