Sapete dove trovare dei mobili su misura?

Nonostante la presenza di ormai molte marche di discount che danno la possibilità di acquistare mobili di produzione industriale a prezzi decisamente contenuti, sempre più persone si indirizzano verso le falegnamerie artigianali per ammobiliare la propria casa. Di solito la decisione cade su questa scelta perché solo così si possono avere dei mobili su misura realizzati con un’alta personalizzazione. La necessità si verifica soprattutto nell’arredamento della cucina in quanto il cliente è libero di sbizzarrire la sua fantasia e veder realizzato ogni suo desiderio riguardante le forme ma anche le dimensioni e i colori; starà poi alla bravura e alla capacità del falegname cogliere gli spunti dati dal cliente e presentargli un progetto da realizzare concretamente in ogni sua parte.

mobili su misuraUn esempio per tutti è dato dalla falegnameria Varaia che da tanti anni costruisce mobili e complementi d’arredo per soggiorni, cucine, camere da letto, etc. Ma la capacità progettuale dei suoi collaboratori ed architetti non si ferma qui, si estende anche agli arredamenti per i negozi, per i bar, per le attività commerciali e molto altro ancora, tenendo sempre ben presenti le richieste formulate dal cliente, abilmente e sapientemente trasformate in realtà concrete e tangibili. Volendo potete aggiungere anche dei complementi d’arredo ad un arredamento realizzato qualche anno fa e questo grazie al fatto che la continuità della produzione è mantenuta impiegando macchinari che semplificano le operazioni e rendono possibile la ripetizione dei passaggi nel tempo. Sarà quindi possibile integrare nel vostro arredamento i nuovi mobili, mantenendo inalterato lo stile anche se il nuovo mobilio viene realizzato in un secondo tempo.

Ciò che contraddistingue la falegnameria Varaia da tutti gli altri negozi di falegnameria che si trovano a Torino è che il loro marchio ha saputo meritarsi il titolo di Eccellenza Artigiana Piemontese; è senz’altro merito della loro capacità di creare mobili su misura e complementi d’arredo con un’anima tutta verde. Da anni, infatti, nei loro reparti dediti alla verniciatura e alla finitura, vengono utilizzate vernici atossiche che non sono inquinanti e non producono rifiuti dannosi per l’ambiente.

Non esitate e per ogni vostra esigenza visitare il loro sito web; richiedete qualsiasi informazione che vi occorre compilando il modulo che trovate nella pagina dei contatti o, via e-mail, se preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *