Il ristorante più pazzo di Torino

Se state cercando un tipico ristorante che faccia per tutta la famiglia e vi trovate a Torino, allora dovete segnarvi questo indirizzo: Via Viotti 8 ang. P.zza Castello. Lì troverete il Ristorante Mucca Pazza dove potrete cenare o pranzare con tutta la vostra famiglia senza dovervi preoccupare di controllare i bambini più piccoli in continuazione. In questo ristorante – pizzeria, infatti, è stato dedicato uno spazio per i più piccoli chiamato “bimbolandia” e la sua superficie occupa ben 140 metri quadrati. Qui i bambini potranno giocare in tutta tranquillità, lasciandovi così godere in santa pace il vostro cibo preferito.

Ristorante-Mucca-Pazza-Torino

Il locale è consigliato anche per festeggiare delle importanti ricorrenze come i compleanni vostri e dei vostri bambini (si divertiranno sicuramente) o ancora più semplicemente i vostri anniversari. Noi lo consigliamo anche a chi vuole gustare una buonissima pizza fatta con gli ingredienti migliori della città, mangiando completamente immersi nel centro storico in una delle più antiche città d’Italia, meta di studiosi d’arte e di pellegrini. Nelle vicinanze del Ristorante Mucca Pazza si trovano raccolte, infatti, alcune delle più visitate attrazioni di sempre, come il Museo Egizio, il Museo delle scienze, la Mole Antonelliana, etc.

Il cibo che viene servito è di qualità ottima ed al Martedì è previsto che si possa ordinare, a prezzo fisso, qualsiasi piatto di carne che si desideri, con il giro-griglia; nello stesso modo potrete assaggiare, ogni giorno della settimana tranne il sabato, il loro famosissimo giro-pizza che vi darà modo di gustare qualsiasi tipo di pizza, dalle più sfiziose e stravaganti, alle più classiche. Un ristorante-pizzeria adatto a tutti e a tutta la famiglia, rinomato e conosciuto che ora, grazie allo sviluppo del nuovissimo sito web realizzato da Seo Torino, vi dà anche la possibilità di prenotare un tavolo comodamente dal vostro divano di casa. Grazie al modulo apposito sarà possibile riservare tutti i posti necessari per tempo, compilando tutti gli spazi con i vostri dati ed evidenziando il giorno della prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *