Cornici standard o fatte su misura?

A chi vi rivolgete di solito quando avete bisogno di una cornice? La cercate al supermercato nel reparto casalinghi? Andate al colorificio o al centro per il Fai da te? Dovunque andiate, in questi posti, molto probabilmente riuscirete solo a trovare delle cornici di misura standard 30×50, oppure 70×100 prodotte in serie. Se però vi serve una o più cornici con misure particolari, dovete necessariamente farle realizzare su misura, non ci sono Santi! E le cornici su misura Torino più belle le trovate esclusivamente alla Bottega della Cornice, proprio nel cuore cittadino.

Soltanto qui, tra una vastissima scelta di cornici realizzate con i materiali più diversi, con le forme e i colori più particolari, troverete sicuramente la cornice che state cercando, quella che più vi piace o che meglio s’intona con l’opera da incorniciare e con il vostro arredamento. Si tratti di un quadro antico ereditato da un parente, di una stampa di valore o di una fotografia romantica a cui tenete particolarmente, per essere valorizzati al meglio necessitano di una cornice adeguata.

cornici-su-misura-torinoLa grande esperienza, ormai trentennale, degli artigiani della Bottega della Cornice vi aiuterà a dare il giusto risalto all’opera che dovete incorniciare; sapranno proporvi tutta una serie di alternative di cornici su misura Torino, e tra queste potrete scegliere in tutta tranquillità, secondo il vostro personale gusto, quella che meglio si armonizza con il mobilio della stanza in cui la collocherete.

Grazie anche al laboratorio fornito ed attrezzato di tutto punto, questi artigiani sono in grado di restaurare perfettamente le vostre antiche cornici e, nonostante abbiano subito l’aggressione del tempo, le riporteranno ai loro antichi splendori. Non dovrete far altro che inviare via mail la fotografia di quanto intendete far restaurare o incorniciare chiedendo un parere professionale ed il preventivo di spesa. Sarà loro cura rispondervi nel più breve tempo possibile; sarete quindi invitati a visitare il loro negozio di Via Bonafous 8 a Torino dove potrete scegliere la giusta cornice per completare in modo raffinato la vostra stampa o il vostro quadro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *